Tre di fila per l’Under 12 blu!

Under 12 Blu
Up Settimo – Aurora Osgb: 5-6

Formazione: Perrone, Schinder, Perrone, Marchi, Argnani, Zagari, Beretta, Mollica, Trinca, Pepe, Tiano, Magani, Alonso.

Trasferta insidiosa contro il Settimo, squadra ben organizzata e piazzatasi al terzo posto nel campionato invernale.
Fischio d’inizio, nel primo tempo Aurora Cassinetta è ben messa in campo e la partita è fin da subito equilibrata e combattuta.
La partita è veramente ricca di occasioni da entrambe le parti, si vuole sottolineare il lavoro di squadra più che il singolo, Aurora Cassinetta anche quando è sotto di due reti a 1 è riuscita a reagire e capovolgere la partita, le fasce hanno spinto, il centrocampo ha smistato un sacco di palloni e la difesa nonostante la velocità degli attaccanti argina bene, un applauso ai portieri che sventato pericoli sui calci d’angolo e sul finale dove un paio di miracoli negano il pareggio agli avversari.
Bravissimi mister Trinca e Pituello nel leggere la partita e a incitare sempre i propri ragazzi.
La partita finisce 5 a 6 per Aurora Cassinetta che a punteggio pieno guida la classifica insieme al Rho.