Under 12 Blu nel nome di “Lady Trinca”

Under 12 Blu
Aurora Osgb – Ussb: 2-2 (1-4 d.c.r.)

Formazioni: Perrone, Stifani, Argnani, Stifani, Tiano, Pepe, Alonso, Beretta, Mollica, Trinca,  Marchi, Perrone, Magani, Zagari.

Allenatori: Trinca, Pituello.

Giornata di recupero per Aurora Osgb Cassinetta contro Ussb. Aurora Cassinetta parte subito bene e spinge con i suoi pendolini sulle fasce. Il goal arriva dopo che  “Lady” Trinca con un filtrante lancia Alonso verso la porta è 1 a 0. La partita entra nel vivo e anche gli avversari si fanno sentire con un batti e ribatti ma la porta è blindata.
“Lady” Trinca prende per mano la squadra e  con un bellissimo dribbling si invola verso la porta lasciando partire un destro imprendibile, ovazione da tutto il pubblico è 2 a 0.

Siamo al terzo tempo e quando sembra tutto scritto gli avversari accorciano e dopo pochi minuti agguantano il meritato pareggio.
La lotteria dei rigori porta due punti agli avversari e un punto ad Aurora Cassinetta.

Da sottolineare una prova sontuosa e di spessore di “Lady” Trinca e lo spirito di squadra di questo gruppo sia in campo che fuori dal campo.
Un applauso anche al gruppo genitori sempre al top nel terzo tempo, the caldo e torta per tutti.