Bella prestazione nel derby cittadino!

Libera Femminile
AURORA OSGB – ORATORIO SAN GAETANO: 3-0 (25/15 – 15/16 – 25/23)

Formazione: Albini, Ballabio, Baratti, Bellati, Codecà, Denari, Marzanati, Norelli, Ogliari, Santagostino, Somaini, Svanini e Volpi

Allenatore: Baglio

Vice: De Alessandri

Il derby tra le rassicuranti mura domestiche ha consentito alle nostre atlete di affrontare la partita con una certa sicurezza. L’improvvisa assenza del secondo libero convocato ha visto, per un cavillo regolamentare, trasformare la giovane attaccante Bellati in libero, che ben si è comportata ed ha saputo dare il suo apporto alla squadra. Nei primi due set è evidente la supremazia dell’Aurora, ma il terzo set la concentrazione cala e una serie di servizi sbagliati delle gallette, sommati a dei colpi di fortuna delle arancio-blu porta le avversarie in vantaggio. Arriva il turno di battuta di Norelli e lì resta fino al termine del set, belli i pallonetti-punto di Santagostino e l’ultimo contrasto a rete vinto dalla Somaini consente alle bianco-rosse di conquistare il set e il match.

Il prossimo scontro con l’OSG è in calendario per domenica 3 dicembre alle ore 17:30 al PalaGarghetti