Under 15 a 11
Aurora – Resurrezione: 2-0
Aurora: Tesini, Fregiari, Owusu, Prini, Dervishi, Bardazzi, Puglisi, Hamri, Morandi M., Lekaj, Camporeale. A disp. Costanzo, Refaldi, Tedesco, Morandi F., Oldani, Serio.
All. Antonini
Dir. Bardazzi, Lovati, Morandi.
Ennesima vittoria per l’Under 15 di Mister Antonini che, con una giornata di anticipo, stacca il biglietto per la semifinale del Campionato Provinciale CSI (Coppa Plus).
Resta ancora una partita per vedere se lo farà da prima o seconda classificata.
La partita è tosta, ma si sa in questa fase si incontrano solo le squadre migliori, l’Aurora è in formazione rimaneggiata ha causa di assenze importanti, ma i bianco rossi non ne risentono e aggrediscono la partita sin dai primi minuti.
La prima palla gol è nei piedi di Camporeale che è bravo a liberarsi in area ma non altrettanto nella conclusione e il suo tiro finisce largo alla destra del portiere.
L’Aurora domina a centrocampo, Prini ci prova da lontano ma la palla finisce alta, poi altro tentativo dalla distanza di Camporeale ma stavolta è il palo a strozzare la gioia del gol all’esterno.
Lekaj è una spina nel fianco della difesa ma anche lui non riesce a concretizzare in gol il tanto lavoro fatto.
La squadra ospite non la prende mai e inizia a commettere molti falli, la partita si innervosisce e sul finale del primo tempo l’arbitro è costretto ad estrarre il cartellino rosso per il numero 7 della Resurrezione.
Il primo tempo si chiude così sullo 0 a 0.
Si parte con il secondo tempo e la squadra di Mister Antonini torna in campo con il coltello tra i denti, probabilmente il mister tra le quattro mura dello spogliatoio ha toccato le corde giuste perché si assiste ad un vero dominio della squadra di casa.
La difesa bianco rossa è una fortezza ed arrivare dalle parti di Tesini oggi è praticamente impossibile.
Centrocampo e attacco macinano gioco e alla fine il gol arriva per merito di Prini che liberato in area è freddo e bravo a sorprendere il portiere con un delicato pallonetto che sblocca la partita!
Passa poco e capitan Morandi serve la specialità della casa, preciso tiro da fuori area e fa 2 a 0.
Giro di sostituzione, ma la musica non cambia e l’Aurora continua a dominare e crea ancora tante occasioni che tra pali, parate e imprecisione non finiscono in rete.
Ancora una volta l’Under 15 bianco rossa è da applausi e raggiunge il prestigioso traguardo di classificarsi tra le prime 4 squadre del campionato provinciale CSI di Milano.
Il sogno continua!
No responses yet