Vittoria e spettacolo per l’Under 14!

Under 14
Aurora OSGB – USOB Asd: 3-0 (25-17; 25-14; 25-15)

Formazione: Nosotti, Calcaterra, Fasani, Infanti G., Bigoni, Chiodini, Cerutti, Gerevini, Davalle, Soliman, Morgese, Crivellin.

Ancora un successo per le ragazze di coach Infanti, che vincono la seconda gara di fila sbarazzandosi agevolmente dell’ acerba formazione  USOB di Bareggio.

Il match inizia equilibrato, ma a partire dal 6-4 le padrone di casa allungano progressivamente, grazie ad un servizio che mette sempre in difficoltà la ricezione avversaria e non le permette di creare un gioco efficace. Si arriva cosi 14-7 e nonostante qualche calo di concentrazione delle abbiatensi, il parziale si chiude sul 25-17.

Nel secondo set l’Aurora parte forte e allunga subito  grazie all’ alternanza di servizi profondi e palle corte studiate in allenamento che mandano in crisi la formazione avversaria. Nessun problema per le Gallette sino al 25-14 finale.

Il terzo ricalca esattamente le orme del secondo set, Aurora subito in accelerazione fino al 8-0 grazie ai velenosi servizi di Infanti Giada, la più giovane del gruppo.
Il set scorre veloce,

Bareggio con le ultime forze strappa qualche punto, ma il parziale si chiude
25-15 in totale controllo per le biancorosse.

Ancora una prova positiva, dove tutte le convocate hanno trovato spazio, ora testa al prossimo appuntamento in trasferta a Carpiano, dove ci aspetta un match sulla carta più complicato, che potrebbe incidere molto sia sulla classifica che sul morale di entrambe le squadre.