3° Divisione femminile successo al giro di boa

3° Divisione femminile
ASD SAMZ MILANO BIANCA – ASD AURORA OSGB: 1-3

Formazione: Albini, Cairati, Codecà, Fraccaro, Marzanati, Ogliari, Santagostino, Somaini, Svanini, Volpi

Allenatore: Baglio
Vice: De Alessandri

L’ultima partita di andata del campionato Fipav terza divisione le bianco rosse affrontano le milanesi del SAMZ, squadra posizionata a metà classifica. L’esperienza insegna di non sottovalutare mai le avversarie, l’Aurora prima in classifica non può permettersi di commettere errori visti i soli 2 punti di vantaggio sulle più vicine contendenti. In conclusione si può valutare che, quando le gallette giocano come sanno non hanno difficoltà ad aggiudicarsi i parziali, ma, quando cala la concentrazione tra distrazioni ed errori gratuiti, le avversarie ne approfittano e (anche con un pizzico di fortuna) si aggiudicano un illusorio secondo set, subito smantellato nei due set successivi, dove l’Aurora ha ripetuto la performante prestazione del primo set concludendo rapidamente l’incontro. Le Abbiatensi affrontano il giro di boa con altri tre punti in classifica e rimangono saldamente al comando del girone, dimostrando di essere la squadra da battere.

Prossimo incontro il 24 marzo in casa contro il MYVOLLEY-TERMA ENERGIA.