5 set di grande equilibrio per l’Under 14

Under 14 volley
Aurora OSGB vs Garegnano 1976 blu 2-3

Primo match in casa x le Under14 di coach Infanti che incontrano Garegnano 1976 , una squadra che l’anno scorso ha ottenuto buoni risultati
Il primo set Parte in equilibrio : le due squadre combattono punto a punto, lo sprint finale si risolve a favore delle avversarie che allungano dopo il pari 18 e chiudono 19-25.
Nel secondo partenza ottima delle ospiti che si portano su 19 a 11 lasciando presagire una debacle. Poi una grande rimonta grazie ai servizi di Calcaterra porta l’Aurora in vantaggio fino al 20 a 19 , purtroppo qualche errore di troppo nel finale permette al Garegnano di vincere 21 25.
Nel terzo la concentrazione sembra ritrovata, battute più efficaci e attacchi mirati ci permettono portare a casa il set 25a 23…
Quarto  set punto a punto fino alla fine con errori da entrambe le formazioni ma che ci vede vincenti per 27 a 25 e che ci fa sperare in una “remuntada”
Quindi secondo tiebreak in 2 partite ma anche stavolta il morale delle Gallette cala a causa di alcuni errori banali ,lasciando strada spianata alle Biancoblu che vincono 15-12.
Altra prova a due facce troppi errori e punti regalati alle avversarie, ma anche un altro punticino strappato per la classifica.

Adesso testa al prossimo match a Milano City contro Gbp.