Vittoria agile per l’Under 19

Under 19
Aurora Osgb – S.Luigi Bruzzano: 3-0 (25/19 – 25/19 – 25/11)

Formazione: Beretta Federica, Cattaneo Ginevra, Cattaneo Sveva, Adami Chiara, Cuocci Anna Luna, Cantera Cecilia, Avolio Maia, Fantini Aurora, Denari Eleonora, Frigerio Giulia, Errani Fiona, Aldi Beatrice .

Allenatore: Maldifassi Alfio
Vice allenatore: Colli Giampiero
Dirigente accompagnatore: Barenghi Paolo.

Prima partita del campionato primaverile Silver Cup per le nostre ragazze che senza difficoltà battono una squadra avversaria di livello decisamente inferiore che si era posizionata ultima nel girone invernale.

Poco da dire sul match se non che la nostra prova e’ stata abbastanza mediocre proprio in considerazione delle avversarie che a stento riuscivano a battere nel nostro campo, quattordici errori in battuta.

Coach Alfio ha potuto così a rotazione dar spazio a tutte le nostre atlete che forse, come spesso accade, trovandosi di fronte delle ragazze con un livello di preparazione inferiore si sono a loro volta “sedute” senza esprimere al meglio il nostro gioco.

Un plauso a Maia Avolio che nel terzo set a infilato ben 9 battute consecutive.

Tre punti importanti per l’inizio campionato ma ci si aspetta decisamente di più dalle nostre ragazze.

Prossimo incontro domenica 24 marzo a Cesate.