Vittoria e secondo posto finale per la 3° Divisione femminile!

3° Divisione femminile
ASD AURORA OSGB  – ASD SAMZ MILANO BIANCA 3-0

Formazione: Albini, Ballabio, Beretta, Cairati, Codecà, Fraccaro, Marzanati, Ogliari, Santagostino, Somaini, Svanini e Volpi.

Allenatore: Baglio
Vice: De Alessandri

Ultima partita di campionato, le abbiatensi devono assolutamente vincere questo match per mantenere la seconda posizione e rimanere in attesa delle classifiche avulse per i ripescaggi delle migliori seconde squadre per l’accesso alla categoria superiore. Così è stato, le bianco-rosse trascinate da una emozionante tifoseria, hanno giocato con scioltezza contro un SAMZ che con sette partite vinte, poteva comunque impensierire e ribaltare un tanto sudato risultato. L’Aurora termina il campionato FIPAV con quattordici partite vinte su diciotto disputate, nonostante imprevisti ed infortuni a cui si aggiungono dieci vittorie su dieci nella Libera PGS, un risultato che dà soddisfazione alle ragazze e alla società. Un saluto e un ringraziamento a chi ci ha seguito con partecipazione questo anno di cammino della Terza divisione femminile.