Under 12 blu in semifinale!!

Under 12 blu
S.Luigi S.Giuliano – Aurora Osgb: 1-2

Formazione: Perrone P., Schinder, Argnani, Pepe, Beretta, Mollica, Perrone F., Trinca, Tiano, Magani, Marchi, Zagari, Alonso

Allenatori: Trinca, Pituello.

Trasferta a Milano per i ragazzi di Mister Trinca e Pituello.
San Luigi San giuliano e Aurora si giocano la semifinale, giornata soleggiata e calda preludio di una super gara. Già dal riscaldamento le squadre sono concentrate e gli sguardi si incrociano per studiarsi.
Fischio d’inizio e le squadre si danno battaglia a metacampo lasciando pochi spazi, quindi le squadre cercano il lancio lungo e su’ uno di questi arriva il vantaggio dei padroni di casa.
Aurora Osgb soffre il pressing avversario e rischiano in un paio di occasioni la rete del 2 a 0.
Inizia il secondo tempo ed Aurora Cassinetta messa bene in campo comincia a macinare gioco e Giorgia Trinca tesse la tela e la squadra comincia ad ingranare e Beretta come un falco, anticipando il difensore agguanta il meritato pareggio.
Si decide tutto nel terzo tempo, Aurora Cassinetta ora spinge e la linea maginot con Argnani e Schinder blocca le incursioni avversarie, dando fiato al centrocampo che riparte e costruisce gioco. Un combattente Zagari in forse per la partita, causa piccolo infortunio, sfoggia una  partita di sacrificio, vero corsaro e a pochi minuti dalla fine porta in vantaggio Aurora.
Spirito di squadra, voglia di vincere, di non mollare mai sia di tutti i ragazzi, dei mister e dei genitori portano a giocarsi questa semifinale strameritata.