Vittoria nel derby per la 3° Femminile!

3° Divisione Femminile
AURORA OSGB – ORATORIO SAN GAETANO: 3-0 (25/15 – 25/18 – 25/15)

Formazione: Albini, Ballabio, Baratti, Cairati, Codecà, Denari, Marzanati, Ogliari, Santagostino, Somaini, Tirrones e Volpi

Allenatore: Baglio
Vice: De Alessandri

Domenica sera l’Aurora ha affrontato l’ultimo derby con l’Oratorio San Gaetano, le bianco-rosse hanno gestito e dominato la partita. Tutte le atlete, ben concentrate, hanno espresso un gioco fluido e dinamico che la giovane e promettente squadra dell’OSG non è riuscita a contenere. Vorrei soffermarmi sull’esordio del giovane libero Tirrones che con la sua tenacia, determinazione ed umiltà,  è riuscita a trovare un posto di rispetto nella squadra. Certo, il percorso pallavolistico è ancora molto lungo, ma il volley permette di accogliere giovani atlete volenterose, non solo a praticare uno sport, ma a diventare parte di un gruppo che, per essere definito tale deve fondarsi su fiducia, stima reciproca e collaborazione.

Le prossime partite in calendario, dopo lo stop per festività, sono per venerdì 15  in trasferta ad Arluno e sabato 16 in casa contro il CUS Pavia