Esordio complicato per l’Under 12 volley

Under 12 Volley
Aurora Osgb-Gso Ossona 0-5

Formazione: Martire, Allieri, Altruda, Marku, Albini,  Faggiano, Valisi, Cucchi, Montuori, Martinez,Fantini, Franchini, Oldani, Arici-Diaz

All: Tonella S.
Vice: Goi S.

Esordio amaro per le Gallettine di coach Tonella, troppo più compatta la squadra di Ossona, che annovera 4 ragazze che già hanno esperienza anche in U13.

Il match inizia con uno splendido gesto tecnico dell’Aurora che conquista il primo punto con u a schiacciata di Arici Diaz, tra il visibilio del pubblico. 

Sara un lampo nel vuoto, Ossona domina e vince facile 5-17.

Diverso il secondo che vede L’Aurora sempre avanti fino ai punti finali ali per 15 -9, grazie ad un discreto gioco corale e buone battute, ma nel finale le rossoblu ospiti piazzano un break di 0-8 grazie al servizio teso di una atleta che la difesa di casa non riesce a contenere.

Terzo, quarto e quinto set sono molto simili, l’Aurora parte bene e regge sempre il colpo, ma crolla nella seconda metà del set soprattutto in ricezione. 

Tanta emozione, tante prime volte, tante novità,  sicuramente ha pesato la pochissima esperienza, ma l’entusiasmo c’è,  servirà esperienza. 

Domenica prossima appuntamento con la capolista Trezzano.

Forza Gallette !

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti