Vittoria netta per la 3° femminile!

3° Divisione Femminile
ASD AURORA OSGB  –  AGS  PALLAVOLO: 3/0

Formazione: Albini, Cairati, Codecà, Fraccaro, Marzanati, Ogliari, Santagostino, Somaini, Svanini e Volpi.

Allenatore: Baglio
Vice: De Alessandri

Nulla è più scontato in questa fase di ritorno del campionato, squadre posizionate a metà classifica possono fare la partita del campionato con una inaspettata performance in campo e l’AGS con sette vittorie nel carniere può impensierire l’Aurora che si presenta in campo con un sestetto rivisto a causa dell’infortunio della Ogliari, forte centrale e importante riferimento per la squadra. Non c’è stato tempo per provare la nuova formazione che vede la Santagostino, giocatrice di mano, spostata al centro e un cambiamento di ruolo della Cairati che da libero si ritrova banda o comunque jolly per ogni evenienza. Risultato un primo set dove non c’è storia con le gallette in netta supremazia e altri due set combattuti dove le abbiatensi giocano una delle più belle partite del campionato. L’improvvisato centro stupisce, la Somaini perfetta e risolutiva in tutte le tecniche d’attacco,  la Volpi di mano non sbaglia nulla e da un ottimo contributo alla squadra insieme al libero Ballabio e comunque tutte meritevoli di citazione, in una partita da applauso.  Prossimo incontro domenica a Sedriano contro  ASD NJOY VOLLEY.