Grande vittoria per l’Under 14

Under 14 volley
Nabor – Aurora Osgb: 0-3 (17-25; 22-25; 15-25)

Formazione: Cerutti, Gerevini, Bigoni, Lenti, Fasani, Infanti, Davalle, Crivellin, Soliman, Chiodini.

All. Infanti
Dir. Berardino

Le premesse per Domenica erano di ritrovarsi per l’ennesima volta di fronte ad un match super combattuto, dove i nervi più che il gioco l’avrebbero fatta da padrone.

Negli ultimi tre incontri contro Nabor infatti si era sempre arrivati al tiè break, assistendo anche a dei ribaltoni incredibili.

Questa volta, nonostante alcune assenze, le ragazze dell’ Aurora U14 dimostrano il loro valore, impostando in modo determinato le proprie giocate e rimanendo sempre avanti per tutto lo svolgimento della gara.

Il primo set fila via liscio sotto i colpi di battute mirate e di qualche palla velenosa dell’Aurora; il punteggio finale è 25-17 a favore delle biancorosse.

Nel secondo set si parte con alcuni cambi e nonostante una piccola flessione nella parte iniziale, il canovaccio resta lo stesso, e l’Aurora avanti che  chiude 25-22 .

Ancora qualche cambio di formazione nel terzo parziale, ma le gallette sono in gran forma e grazie anche all’ eccellente prestazione delle alzatrici chiudono il match con un netto 25 a 15.

Partita divertente ma a senso unico, dove tutte le giocatrici hanno trovato spazio, con  un risultato quasi inaspettato per le biancorosse.

Prossimo impegno per le Gallette Sabato 16 in casa, per l’ultima del campionato invernale , partita dove un risultato positivo apporterebbe una svolta fondamentale ai fini della classifica finale.