Bella vittoria per l’Under 19 volley!

Under 19
Aurora Osgb – SGP Polisportiva: 3-0 (25/11, 25/14, 25/23)

Formazione: Beretta Federica, Cattaneo Ginevra, Cattaneo Sveva, Aldi Beatrice, Norelli Beatrice, Adami Chiara, Cuocci Anna Luna, Cantera Cecilia, Avolio Maia, Fantini Aurora.

Allenatore: Maldifassi Alfio
Vice allenatore: Colli Giampiero
Dirigente accompagnatore Barenghi Paolo
Senza dimenticare il resto dello staff sempre presente: Chiarezza Maria, Aldi Gianluca Reina Elena Dell’Acqua Elisa

Si è giocata in casa la partita per le nostre under 19 contro il SGP, penultima squadra in classifica.

Ad inizio gara osservato un minuto di silenzio in rispetto della Giornata della Memoria.

Coach Alfio ha a disposizione una panchina corta a causa di molte assenze ma riesce a fare ruotare tutte le ragazze egregiamente.

Le avversarie non sono mai in grado di impensierire la nostra compaggine né col servizio né con gli attacchi se non nel terzo set quando in campo abbiamo qualche atleta meno esperta a cuì comunque si da spazio per calcare il campo visto l’impegno e la costanza data negli allenamenti.

Buona prestazione di tutte le aurorine che riescono a mettere giù 22 ace e qualche buon attacco da tutte le zone.

Di grande rilievo nel terzo set il recupero delle ragazze che dal punteggio di 17/22 hanno poi vinto 25/23 dimostrando finalmente carattere, precisione e concentrazione.

Sicuramente non e’ stata la partita in cui misurare le capacità della squadra ma i tre punti guadagnati sono molto preziosi in questo finale di campionato invernale.